up all night banner logoDopo averne ordinato la stagione completa, la NBC ha deciso di dare un’ulteriore prova di fiducia a Up All Night, il comedy con Christina Applegate e Will Arnett, ordinando altri due episodi.

A questo punto la serie andrà da quota 22 a quota 24 episodi e, dato che questo è il trattamento che la rete di solito riserva agli show migliori (come The Office), si può codificare questa decisione come un segnale decisamente positivo.

Creato da Emily Spivey (“Parks and Recreation,” “Saturday Night Live”) e dal produttore Lorne Michaels, Up All Night offre uno sguardo moderno sul mondo dei genitori, mostrando quanto può essere complicato tenere insieme una carriera, il matrimonio e… una gravidanza. Christina Applegate interpreta Reagan, una dirigente di successo, e Will Arnett interpreta Chris, il suo marito ‘casalingo’. I due sono appena diventati genitori: una sorpresa che ha instradato la loro vita verso una direzione da adulti responsabili (più o meno!). Maya Rudolph interpreta Ava, capo di Reagan e sua migliore amica, la cui turbinante vita sociale ricorda costantemente a Reagan com’era la vita prima della gravidanza. James Pumphrey interpreta Brian, l’assistente di Reagan.

Fonte: Deadline