Il reboot di Dallas targato TNT debutterà in America nell’estate 2012 ma intanto, per ingannare degnamente l’attesa, il network ha deciso di rilasciare un nuovo trailer dello show, che mostra anche degli spezzoni tratti da alcune interviste con il cast; eccolo qui di seguito

Nelle interviste che mostrano gli attori seduti a dei tavoli rotondi, quello che sembra a meno a proprio agio è Larry Hagman, ma nei brevi istanti in cui vengono mostrate delle scene in cui riprende i panni del celebre J.R., l’attore mostra chiaramente di essere nuovamente in grado di calamitare totalmente l’attenzione del suo pubblico.

Patrick Duffy ha dichiarato: “Questo show fissa uno livello diverso rispetto tutto quello che è stato fatto prima.

La rivalità tra i due cugini John Ross (Josh Henderson) e Christopher (Jesse Metcalfe), rispettivamente figli dei fratelli J.R. (Hagman) e Bobby Ewing (Duffy), sarà il perno su cui ruoteranno le nuove vicende della potente famiglia texana. I due si ritroveranno coinvolti anche in un triangolo amoroso, al centro del quale ci sarà la bella Elena (Jordana Brewster), figlia della cuoca del ranch.

Fonti: SpoilerTVTHR