La situazione è dura per le quattro casalinghe di Wisteria Lane.

Non è difficile vedere come la situazione di Bree sia parallela a quella di un altro personaggio del passato, un personaggio che c’è stato fin dall’inizio della serie: Mary Alice.

“Penso che entrambe queste donne abbiano visto la loro vita disfarsi davanti ai loro occhi,” ha commentato Brenda Strong, che ha interpretato Mary Alice Young e ha narrato tutte le 8 stagioni. “Entrambe stanno affrontando il sentimento della perdita. Penso che i parallelismi siano abbastanza profondi.”

L’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ha visto il ritorno di Mary Alice:

“In un certo senso, Mary Alice diventa la guida di Bree nelle scelte da fare in questo momento difficile,” ha proseguito la Strong. “E’ stata una scena scritta in maniera deliziosa e, nella mia esperienza dello show, una delle mie preferite in assoluto.”

“Sicuramente è un episodio che vorrete vedere fino alla fine,” ha concluso. “Penso che il pubblico sarà allo stesso tempo commosso, spaventato e incuriosito.”

L’ultima stagione di Desperate Housewives va in onda negli Stati Uniti ogni domenica sul canale ABC. In Italia viene trasmessa dal 30 novembre sul canale Foxlife.

Fonte: THR