EricaDurance_HL_WWLo scorso 16 novembre vi avevamo anticipato che la bella Erica Durance, che in Smallville ha interpretato per anni il ruolo di Lois Lane, avrebbe preso parte a un episodio della seconda stagione di Harry’s Law come guest star. Adesso, grazie a TV Guide, possiamo darvi nuovi dettagli in merito a quest’apparizione.

La Durance vestirà i panni di  Annie Billson, una donna che vive la sua vita credendo di essere la nota eroina dei fumetti Wonder Woman, e che agisce al fine di vendicare le persone vittime di abusi domestici.

L’episodio in questione, che sarà l’undicesimo, porta il titolo di ‘Gorilla My Dreams‘ e verrà trasmesso in America l’11 gennaio.

Interpellata sul suo passato (legato a un eroe dei fumetti) e al ruolo in questione, l’attrice ha spiegato qual è stato il lato migliore e quale il peggiore nell’indossare il famoso costume: “La parte migliore è il corsetto perché, che ci crediate o no, riesce a darti un punto vita strettissimo, e ti fa sedere in modo che tu rimanga perfettamente dritta. E direi che la parte peggiore sono i piccoli e stretti pantaloni perché, beh sapete come sono quel tipo di pantaloni… Bisogna fare attenzione ed essere certi che il tutto sia appropriato.

Fonte: TV Guide