glee311d1Stasera negli Stati Uniti andrà in onda “Michael“, l’episodio di Glee interamente dedicato a Michael Jackson. Qui mettiamo una breve lista di collegamenti con gli articoli degli ultimi giorni che hanno parlato della puntata:

Ora, grazie all’Hollywood Reporter abbiamo una lista di 5 cose da sapere sulla puntata di stasera:

  1. 10 canzoni. “Wanna Be Startin’ Somethin’,” “I Want You Back,” “Bad,” “Scream,” “Never Can Say Goodbye,” “Human Nature,” “Smooth Criminal,” “Ben,” “I Just Can’t Stop Loving You” e “Black or White.” Supera in numero di canzoni i precedenti tributi a Lady Gaga, a Madonna e a Britney Spears.
  2. Finn avrà una risposta alla sua proposta di matrimonio. Dal momento che si avvicina l’episodio di S. Valentino (in cui compariranno i due padri di Rachel), potremmo ipotizzare che il ragazzo vada a chiedere la mano della figlia direttamente ai genitori.
  3. Dalton Academy vs New Directions. In uno spiacevole scontro di cui Sebastian (Grant Gustin) sarà autore, succederà qualcosa per cui Blaine dovrà andare in ospedale.
  4. Blaine sarà vendicato da Santana in un numero di “Smooth Criminal” che abbiamo già potuto vedere.
  5. Il successo non è assicurato per gli episodi-tributo di Glee: se la Spears era andata bene ai tempi (13.5 milioni di spettatori, di cui 5.9 nella fascia di interesse 18-49), Madonna era rimasta indietro di poco (13 milioni e 5.3) e Lady Gaga aveva ceduto (8.6 milioni e 3.4 nella fascia demografica rilevante).
La terza stagione di Glee va in onda ogni martedì negli Stati Uniti, su FOX.

Fonte: THR