6eb542660f9a50ca_01SPOILER ALERT! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO SE NON AVETE VISTO L’EPISODIO 5×11 DI GOSSIP GIRL, INTITOLATO “THE END OF THE AFFAIR?”

Dopo l’episodio di lunedì scorso di Gossip Girl, è ovvio che il ritorno di fiamma di Chuck e Blair è messo in pausa.

Ma cosa ne pensa Ed Westwick, che per il quinto anno consecutivo interpreta l’enigmatico Chuck Bass? TVLine ha avuto occasione di parlare con l’attore per discutere con lui degli sviluppi della stagione e della coppia.

Nel midseason finale, Chuck e Blair si sono riavvicinati, ma sappiamo che nel 100esimo episodio si celebrerà il matrimonio tra Blair e Louis. Che è successo?
Ci sarà una spiegazione, ma sì, il matrimonio si farà. Non posso dire cosa succederà, ma sarà uno spettacolo. Leighton [Meester, Blair NdR] è meravigliosa in quell’abito da sposa.

Qualcosa è cambiato per lei, ma non per Chuck?
Non penso siano cambiate le cose per lei. Penso che qualcosa le abbia impedito di proseguire la sua strada.

C’è un’immagine di te e Georgina nel 100esimo episodio
Ci sarà da divertirsi. Farà quello che è più brava a fare, ovvero incasinare tutti quanti.

Chuck è invitato a matrimonio?
Certo che sono invitato.

Parlaci dell’amicizia tra Dan e Chuck.
E’ stata una sorpresa per me. Ha avuto un inizio riluttante. E’ stato divertente esplorarla. […] E’ stato divertente lavorare con Penn [Badgley, Dan NdR] perché l’ho fatto raramente, pur conoscendolo da anni, e noi due siamo grandi amici.

Tornerà lo zio Jack. Cosa significherà questo ritorno per Chuck e la sua famiglia?
Non lo so perché ancora non ho ricevuto la sceneggiatura, ma amo lavorare con Desmond [Harrington]. E’ perfetto per la parte.

Diana sembra aver avuto qualcosa a che fare con Jack. Dimmi il tuo parere su questa mia teoria: Diana e Chuck sono imparentati in qualche modo.
Molte persone sostengono questa teoria, e capisco il perché… ma chi può dirlo?

L’intera intervista è disponibile (in inglese) su sito di TVLine.