gossipgirl-banner3

Gossip Girl probabilmente si concluderà con la sesta stagione.

E’ questo ciò che è emerso da una recente conferenza stampa a cui hanno partecipato Josh Safran e Stephanie Savage, rispettivamente showrunner produttore esecutivo della serie drammatica della CW:

“Quest’anno non scriveremo un series finale,” ha dichiarato la Savage. “Me ne sono assicurata coi boss per essere sicura di non tirarci la zappa sul piede; ogni volta che mi informavo a riguardo la risposta era ‘Seriamente, devi smetterla di chiedermi se sia meglio scrivere un finale della serie quest’anno.'”

D’altro canto, è probabile che Gossip Girl non sopravviverà per più di un altro anno. La serie, che ha ricevuto segnali di fiducia da parte del network, è probabile che si concluda con la sesta stagione:

“I contratti con gli attori scadranno l’anno prossimo, per cui pare abbastanza naturale terminare [con la sesta stagione],” ha dichiarato la Savage all’Hollywood Reporter.

Nonostante tutto, la serie – dal seguito altalenante – raggiungerà quest’anno il traguardo di 100 episodi:

The O.C. ha ottenuto 93 episodi, Chuck 91,” ha proseguito il produttore esecutivo. “In questa industria, arrivare ai 100 episodi è lo standard di successo.”

Il 100esimo episodio di Gossip Girl andrà in onda lunedì 30 gennaio negli Stati Uniti.

Fonte: THR