Gossip Girl ritorna stasera negli Stati Uniti dopo un’interminabile pausa invernale di oltre un mese con l’episodio “The End of the Affair?“, e il suo produttore esecutivo Josh Safran ha discusso assieme a TV Line gli sviluppi di alcuni dei personaggi principali dello show.

Ecco, sinteticamente, le rivelazioni del produttore esecutivo sui prossimi episodi e ciascuno dei protagonisti; l’intera intervista è disponibile a questo indirizzo.

gossip510gSull’episodio di stasera:

  • “Non direi necessariamente che Blair si sposerà con Louis nel 100esimo episodio, ma sicuramente c’è un evento in programma. Lo scoprirete nell’episodio [di stasera]. C’è un notevole salto temporale tra l’episodio 10 e l’11. Molte cose verranno raccontate tramite flashback. […] Più che mai questo episodio sarà raccontato dal punto di vista di Chuck e Blair.”

Su Chuck:

  • “La decisione di Chuck di iniziare a crescere e non restare indietro diventerà sempre più difficile nel corso dei prossimi episodi.”
Su Blair e Serena:
  • “Sono più che mai migliori amiche. Il 100esimo episodio sarà molto su Serena damigella d’onore di Blair. Conterrà alcuni dei miei momenti preferiti tra le due. Penso che ci sia una scena davvero tenera, la mattina del matrimonio di Blair, che piacerà a tutti i fan.”
gossip510gSu Blair e Dan:
  • TV Line: “Tutti quanti sembrano sapere che a Dan piace Blair, tranne lei. Qualcuno le dirà qualcosa?
    Safran: “Se lei stia mentendo a se stessa o genuinamente non riesca a vedere quello che sta davanti ai suoi occhi verrà scoperto nei prossimi episodi.”
  • TV Line: “Potrebbe cominciare a essere interessata a Dan?”
    Safran: “Lascio a Blair la risposta. Non risponderò per lei. Però, a proposito di quello che dicevi prima, che tutti lo sanno tranne Blair… penso che ci sia qualcun altro che stia negando a se stesso la situazione. Mi chiedo se Serena ne sia cosciente.”
Sul resto della stagione:
  • “La serie tornerà ad essere più leggera, è con consapevolezza che abbiamo deciso di rendere le vicende man mano più oscure. L’idea di iniziare con una soleggiata Los Angeles per poi passare a una fredda New York è stata più che consapevole. Con la primavera, lo show tornerà ad essere più leggero. Questo non toglie che alcune oscure sorprese non siano dietro l’angolo.”

Fonte: TV Line