neil-patrick-harris200Come molti sapranno, gli attori di How I Met Your Mother saranno legati allo show fino alla prossima stagione. Neil Patrick Harris ha dichiarato che sarebbe ben felice di poter protrarre il suo impegno nei panni di Barney Stinson: “Mi piacerebbe molto andare avanti [con lo show]. Perché è un lavoro fantastico. Abbiamo firmato per un anno in più. Abbiamo firmato per otto stagioni e adesso siamo alla settima. Ne faremo una in più, che sarà l’ottava, e poi vedremo.

Il successo della serie e il rapporto tra i membri del cast sono più forti che mai: “E’ solo che siamo super felici. ‘How I Met Your Mother’ è più forte di quanto non lo sia mai stato. Amiamo lo show e tutti noi andiamo avanti benissimo insieme. Penso che quando guarderemo indietro a questo capitolo, quando sarà, penseremo qualcosa tipo ‘Niente è mai stato più bello.’

Ma vista la solidità dello show, cosa dice Harris dei rumor che lo vorrebbero come nuovo conduttore di American Idol? Con incredulità l’attore ha risposto: “Ho saputo anch’io, guardando online, che apparentemente sarei in corsa per rimpiazzare Ryan Seacrest. Non voglio fare quel tipo di lavoro, per niente. Preferirei essere un giudice di ‘American Idol.’ Che sembra una cosa divertente. Non devi memorizzare nulla, devi solo star seduto lì e giudicare se una cosa va bene o no. Ma invece il povero Seacrest è obbligato a leggere quella specie di gobbo elettronico.

La settima stagione di How I Met Your Mother va in onda in America il lunedì sulla CBS.

Fonte: Access Hollywood