Questa sera andrà in onda in America “Diplomatic Relations“, undicesimo episodio della prima stagione di Pan Am, che avrà ancora Ashley Greene come guest star.

Qui di seguito vi proponiamo un focus completo sulla puntata, attraverso sinossi, immagini promozionali, promo e due scene in anteprima

Sinossi

Dean viene scelto per il primo volo commerciale per Mosca, ma il giorno della partenza un borioso pilota veterano, Broyles, prende il controllo e fa diventare Dean il co-pilota. In Russia intanto, Kate cerca di portare a termine un’importante missione, ma quando Laura e un’altra hostess della Pan Am vengono scambiate per spie, Kate cerca di accelerare il loro rilascio con l’aiuto di un alleato inaspettato. A casa il deputato Rawlings e il suo staff lavorano per cercare di scoprire chi ci sia dietro la falsa storia che è stata scritta su di lui, e Maggie acconsente ad accompagnarlo a una raccolta fondi. Riuscirà a tenere a bada il suo temperamento mentre deve avere a che fare con così tanti sostenitori della politica conservatrice e mantenere la sua copertura? La relazione tra Ted e Amanda diventa seria, ma Maggie scopre qualcosa su di lei che potrebbe interrompere il romanticismo tra i due…

Gallery

Promo
http://youtu.be/UX1tgL8XkPk

Sneak Peek 1

Sneak Peek 2

La prima stagione di Pan Am va in onda in America la domenica sera; in Italia viene trasmessa – in prima TV assoluta – il lunedì sera su FoxLife (Sky, canale 114)

Fonti: YouTube – SpoilerTV