Sebbene non si ancora ben chiaro quale sarà il suo destino, Pan Am continua il suo percorso. Questa sera andrà in onda in America il dodicesimo episodio della prima stagione, intitolato “New Frontiers“, e qui di seguito vi proponiamo un approfondimento su di esso attraverso trama, immagini promozionali e promo

Sinossi

Maggie spiega a Ted perché ha delle riserve su Amanda, e Dean si strugge per Colette, la quale rivela di aver chiesto di essere trasferita alla sede di Hong Kong. Su un volo per Roma, Colette incontra un meraviglioso e misterioso uomo, Omar, e acconsente a mostrargli la città. Intanto Dean viene avvicinato da un ufficiale locale, che è alla ricerca di un contrabbandiere; Kate deve imparare per acquisire il nuovo ‘talento’ di borseggiatrice; e Laura rimane scioccata quando scopre che il fotografo che l’aveva immortalata per Life Magazine, Graham, ha venduto le foto che la ritraevano nuda a una galleria, nella quale sono state messe in esposizione.

Gallery

Promo
http://youtu.be/O6GcVZmCAxY

La prima stagione di Pan Am va in onda in America la domenica sera; in Italia viene trasmessa – in prima TV assoluta – il lunedì sera su FoxLife (Sky, canale 114).

Fonti: YouTubeSpoilerTV