Giorno dopo giorno, continuano ad arrivare aggiornamenti sui nuovi pilot in produzione negli Stati Uniti: tramite Deadline, apprendiamo che due dei nuovi progetti di cui abbiamo già parlato, sviluppati rispettivamente da Kevin Williamson e David E. Kelley, hanno ciascuno un proprio regista.

marcos-siega-1Partiamo da quello di Williamson, sviluppato per la FOX: il pilot sarà diretto da Marcos Siega, già regista del primo episodio di The Vampire Diaries (di cui Williamson è creatore, ndt). Il progetto, ancora senza titolo, è un thriller che ruota attorno a un diabolico serial killer, che utilizza la tecnologia per creare un vero e proprio culto sui serial killer, e a un agente dell’FBI che si ritrova coinvolto nella vicenda.

marcos-siega-1Anche Kelley ha optato per un suo frequente collaboratore: sarà Bill D’Elia a fare da regista, prolungando così una collaborazione che dura da ben venti anni. Il progetto, sviluppato per TNT, è un medical drama intitolato Chelsea General e basato su Monday Mornings, libro di prossima uscita scritto dal Dr. Sanjay Gupta, sceneggiatore del pilot: la storia segue le vicende di cinque chirurghi che spingono le loro abilità al limite e mettono a confronto i loro fallimenti personali e professionali.

Fonte: Deadline