VanessaWilliams200La ‘casalinga disperata’ Vanessa Williams ha già scelto quale sarà il suo prossimo progetto: il pilot intitolato ‘666 Park Avenue‘!

Si tratta di un drama sovrannaturale che è stato commissionato dal canale ABC e che è incentrato su una giovane e innocente coppia (interpretata da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn), ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione. La Williams sarà Olivia, la moglie di Gavin.

Nel cast figurano anche Robert Buckley (One Tree Hill) e Mercedes Masohn (The Finder)

Proveniente dalla Warner Bros. Television e dalla Alloy (già produttrice di The Vampire Diaries, The Secret Circle e Gossip Girl), il progetto trae ispirazione dalla serie di libri scritta da Gabriella Pierce, e verrà adattato per la TV da David Wilcox, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein (Alloy) e Gina Girolamo.

Fonte: TV Line