Ecco la prima foto ufficiale di Stephen Amell nei panni di Freccia Verda, protagonista della nuova serie di The CW, Arrow. Il costume è stato disegnato da Colleen Atwood, tre volte vincitrice agli Oscar e frequente collaboratrice di Tim Burton. Cliccate sull’immagine per vederla a dimensioni originali.

arrow

David Nutter, regista del pilot di Smallville, girerà il primo episodio: “Arrow è uno show diverso — è più dark e più “duro” — ma ha la stessa idea di base,” spiega Nutter. “Stiamo creando un mondo reale e credibile, in cui Oliver Queen può fare cose incredibili. L’ottimo lavoro di Colleen Atwood con il costume di Arrow riflette questi sforzi.”

A scrivere e produrre lo show, che non avrà legami con SmallvilleGreg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La regia è stata affidata a David Nutter (Dark AngelSmallville). The CW ha ordinato il pilot e, successivamente, deciderà se dare l’OK alla serie.

Nel cast di Arrow troviamo Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Susanna Thompson (Moira Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), Willa Holland (Thea Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn) e Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance) e Jamey Sheridan (Robert Queen).

Fonte: Deadline