Giovedì sera negli USA è andata in onda la seconda puntata di Awake, la nuova serie della NBC con protagonista Jason Isaacs: se il primo episodio non è riuscito a sfondare in una serata piena di repliche, al secondo è andata anche peggio. Lo show ha perso il 20% in appena sette giorni con il numero di spettatori calato a 4,33 e uno share pari a 1.6. Per quanto riguarda le altre serie sul network del pavone, 30 Rock ha replicato l’1.4 della scorsa settimana, Parks & Recreation ha guadagnato un 12% (1.8 il rating), The Office ha chiuso a 2.6 con quasi 5 mil. di spettatori e Up All Night ha fissato il rating a 1.7.

Sulla CBS Person of Inteterest fa segnare un nuovo “season high”: lo show targato J.J. Abrams e Jonathan Nolan è stato visto da una media di 15,67 milioni di persone, con un rating fissato a 3.4. Sempre ottimi gli ascolti di The Big Bang Theory, con i suoi 15,04 mil. di spettatori, e di The Mentalist, che alle 10 di sera ha battuto proprio Awake.

Sulla FOX andava in onda l’ultimo episodio di The Finder al giovedì: lo show è stato seguito da una media di 7 milioni di persone, per un rating pari a 2.3.

Fonte: Tvbythenumbers