Charity Wakefield entra nel cast di Mockinbird Lane, il reboot di The Munsters sviluppato dalla NBC: l’attrice britannica si aggiunge così a Eddie Izzard, primo attore a essere ufficialmente ingaggiato dalla produzione.

La Wakefield reciterà nei panni di Marilyn, la bella nipote di Lily e unica della famiglia Munster a essere “normale”: salvata dalle grinfie della madre (che voleva divorarla), la ragazza vive con i Munster, di cui non ha ereditato nessun attributo speciale. Studente del college che crede nelle buone maniere e nella cordialità con i vicini, Marilyn è spesso in conflitto con il nonno (Eddie Izzard), ma si trova benissimo con la zia Lily e lo zio Herman, così come con il cugino Eddie.

charity-wakefield-munsters

Il pilot, della durata di un’ora, verrà diretto da Bryan Singer su produzione di Bryan Fuller. Trovate numerosi spoiler sulla trama del pilot e sui personaggi in questa notizia.

La trama del pilot, scritta dal produttore e showrunner Bryan Fuller (Pushing Daisies), ruoterà attorno alla figura del il figlio minore della famiglia, Eddie Munster, un preadolescente che scopre di essere un lupo mannaro: la sua condizione costringerà i genitori Herman e Lily a trasferire la famiglia per proteggerlo. A dirigere l’episodio sarà il regista Bryan Singer, la NBC spera di poter lanciare la serie a fine anno.

Fonte: Deadline