*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Lunedì 30 aprile andrà in onda in America il diciannovesimo episodio dell’ottava e ultima stagione di House, e porterà il titolo di ‘The C Word‘.

Il titolo non lascia certo spiazzati. Come vi avevamo anticipato in questa news, nella scorsa puntata House (Hugh Laurie) ha appreso che Wilson (Robert Sean Leonard) ha un tumore al secondo stadio, e questo evento ha aperto la strada verso la storyline che caratterizzerà la serie nei suoi ultimi quattro episodi, quella che sarà fortemente incentrata sul grande rapporto di amicizia che c’è tra i due medici. E come mostra il promo sottostante di ‘The C Word‘, il primo rilasciato da FOX, si entrerà subito nel vivo della vicenda…

http://youtu.be/Qhh7pGAnC0c

Ed ecco cosa ha anticipato TV Guide in merito alla puntata:

Beh, il promo dell’episodio che verrà trasmesso la prossima settimana non dipinge un bel quadro, ma cerchiamo di rimanere positivi. (Alla fine il suo migliore amico è davvero un bravo medico!) Sospetto che Wilson rimarrà nei dintorni almeno fino al series finale. Ma questo solleva comunque una domanda: House può esistere senza Wilson? “Nel bene e nel male, sono destinati a stare insieme,” ha detto Hugh Laurie. “Condividono una certa visione sul mondo, e penso che abbiano bisogno l’uno dell’altro.” Ma questo bisogno porterà a un finale felice? “Penso che il pubblico sarà felice, non perché House ha imparato delle lezioni di vita — non è il tipo,” ha detto Laurie. “Penso che le persone saranno felici per lui. Il fatto che lui abbia ancora un atteggiamento ‘avete tutti il fango sugli occhi, al diavolo quello che pensate’, ed è un modo di fare che in qualche modo mi piace.” Quindi per ora cerchiamo di mantenere coperti sia il sacco che la cenere, OK?

Fonti: TV GuideYouTube