Martin (Kiefer Sutherland) continua a seguire i percorsi designati da suo figlio Jake (David Mazouz), e nell’episodio di Touch che andrà in onda questa sera in America incontrerà una persona che era stata legata alla sua defunta moglie. La puntata in questione, la quarta, porta il titolo di ‘Kite Strings‘, e qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo su di essa attraverso trama, immagini promozionali e promo

Sinossi

Martin fa un patto con un giovane uomo che ha a che fare con la sua defunta moglie, Sarah. Una coppia usa uno strumento online che li collega a una band irachena che fa musica heavy metal, la quale ha un ammiratore teenager che cerca di condividere il suo talento comico con un soldato americano (guest star Sprague Grayden) a Baghdad. Ma la donna soldato ha a sua volta dei problemi quando il suo convoglio cade in un’imboscata, forzandola a nascondersi nel deserto iracheno. E poi, il vincitore di una lotteria si imbatte in un pastore depresso…

Gallery

Promo
http://youtu.be/hND1Gbh7zDM

Touch va in onda in America il giovedì sera sul canale Fox; in Italia viene trasmesso – in prima TV assoluta – il martedì sera, sempre su Fox (Sky, canale 111)

Fonti: YouTubeSpoilerTV