The CW ha pubblicato il primo trailer di Arrow, nuova serie tratta dai fumetti della DC della quale abbiamo già visto la prima clip del pilot. La serie andrà in onda il mercoledì alle 20:00 a partire da questo autunno.

 

 

 

E’ anche disponibile il primo banner:

 

arrowart

 

Questi i dettagli sulla serie:

Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen era stato dato per disperso e quindi creduto morto per cinque anni, prima venisse ritrovato vivo su una remota isola del Pacifico. Quando torna a casa a Starling City, la sua devota madre Moira, l’amata sorella Thea, e il suo migliore amico Tommy lo accolgono a casa, ma sentono che Oliver è stato cambiato dal suo calvario sull’isola. Mentre Oliver nasconde la verità relativa all’uomo che è diventato, vuole disperatamente fare ammenda per le azioni compiute dal ragazzo che era una volta. E, in particolare, cerca la riconciliazione con la sua ex fidanzata, Laurel Lance. Mentre Oliver si ricollega alle persone a lui più vicine, egli crea segretamente il personaggio di Arrow – un vigilante – per correggere gli errori della sua famiglia, combattere i mali della società, e riportare la città di Starling al suo antico splendore. Di giorno, Oliver interpreta il ruolo del donnaiolo ricco, spensierato e incurante che è sempre stato – affiancato dal suo fedele autista / guardia del corpo, John Diggle – mentre con cura nasconde la sua identità segreta, che manifesta al calare delle tenebre. Tuttavia, il padre di Laurel, il Detective Quentin Lance, è determinato ad arrestare il vigilante che opera nella sua città. Nel frattempo, la madre di Oliver, Moira, sa molto di più sul naufragio mortale di quanto abbia lasciato intendere – ed è più spietata di quanto si potesse mai immaginare..

Il cast di Arrow: Stephen Amell è Oliver Queen, Colin Donnell è Tommy, Katie Cassidy è Laurel Lance, David Ramsey è John Diggle, Willa Holland è Thea Queen, Susanna Thompson è Moira Queen e Paul Blackthorne è il Detective Quentin Lance. Basato sul personaggio apparso nei fumetti e nella graphic novel pubblicata dalla DC Comics, ARROW proviene dalla Bonanza Productions Inc. in associzione con la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television, e i produttori esecutivi sono Greg Berlanti (“Green Lantern,” “Brothers & Sisters”), Marc Guggenheim (“FlashForward,” “Eli Stone”), Andrew Kreisberg (“Warehouse 13,” “The Vampire Diaries”) e David Nutter (“Smallville,” “Supernatural,” “Game of Thrones”). Melissa Kellner Berman (“Eli Stone,” “Dirty Sexy Money”) è co-produttrice esecutiva.