carter_bays_HIMYMcast*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*
La settima stagione di How I Met Your Mother ha salutato gli spettatori statunitensi con un season finale che ha rivelato – grazie a un flash forward – chi sarà la sposa di Barney – ovvero Robin – e data già la grande attesa per l’ottava stagione, il creatore della serie Carter Bays (nella foto a fianco insieme a Jason Segel, Cobie Smulders e Allyson Hanningan) ha svelato a TV Line alcune interessanti anticipazioni..

Nel giorno delle nozze accadranno molte cose
Il giorno di quelle nozze sarà pieno di altre sorprese. Ci saranno un bel pò di giri imprevisti!” Ma per quanto riguarda il grande evento lui mantiene il più stretto riserbo: “Ci sono molti fan che pensano che questa sia la fine dello show – Ted incontra la madre [al matrimonio], e questo è il finale [della serie]”.
Ma a quanto pare potrebbe non essere così…

Il giorno del grande incontro di Ted potrebbe avvenire prima del previsto
Gli spettatori potrebbero avere l’occasione di incontrare la madre insieme a Ted, e di innamorarsi di lei insieme a lui. Questa, almeno, è una possibilità che il creatore dello show non nega assolutamente. E, particolare non da poco, aggiunge anche che lo show potrebbe andare avanti affrontando altre tematiche: “Ci sono persone che credono che potrebbe andare avanti, e che ci siano molte altre storie da raccontare al di là di quella [del giorno delle nozze]. Come sono Barney e Robin da sposati? Che succede in quel matrimonio?” Ma prima di pensare al futuro, nell’ottava stagione vedremo il viaggio dei due che li porterà a decidere “non solo di tornare insieme, ma anche di compiere questo enorme passo.

Quinn tornerà!
Il personaggio interpretato da Becki Newton apparirà nel primo episodio dell’ottava stagione, che è ambientato nello stesso giorno del season finale della settima. “Proprio in quel giorno ci sono molte grandi storie da raccontare. Il secondo episodio ci porterà a settembre, e in quello vedremo a che punto saranno tutti dopo quattro mesi .”

Robin e Barney: il lieto fine dovrà attendere
Stiamo per introdurre un nuovo interesse amoroso per Robin,” e questa storia durerà per un arco “significativo” di episodi. “Barney e Robin non staranno da subito insieme, perché sono troppo ingarbugliati in altre cose… Vi mostreremo come questa [nuova] relazione finirà per riportarla da Barney” ha detto Bays.

Ted si avvicina alla conclusione del suo viaggio
Ted Mosby [sta] per chiudere nella sua mente l’ultimo paio di porte che deve chiudere per essere davvero pronto a conoscere la madre. Una di quelle era Robin, e un’altra è Victoria. Lui Sta per arrivare alle cose migliori della sua vita.

Marshall e Lily, da amici a tempo pieno a genitori
La domanda è assolutamente centrata: “Come faranno [Marshall and Lily] ad andare ancora giù al bar e a ubriacarsi con i loro amici?” La risposta è: “Li vedremo rendersi conto di cosa vuol dire essere genitori mentre si cerca di rimanere anche dei grandi amici.

Fonte: TV Line