Doppia dose di Cougar Town questa sera sulla ABC Family. Ecco trama e immagini promozionali dei due episodi di stasera.

3×12 – Square One – Sinossi

Grayson va a vivere con Jules dopo che l’uragano causa dei danni a casa sua, ma il contatto forzato li costringe a chiedersi se sposandosi questa volta faranno gli stessi errori che hanno commesso nelle relazioni passate. Nel frattempo, Ellie e Laurie battibeccano su chi delle due sia la più sexy, trascinando Travis nella lite. Jules e Bobby si sfidano nella “white shirt challenge” per vedere chi dei due riesce a indossare per più tempo la stessa maglia bianca senza macchiarla.

3×13 – It’ll All Work Out – Sinossi

Quando si rende conto che la “Cul-de-Sac Crew” non ha festeggiato il Ringraziamento insieme, Jules decide di celebrare la festività nonostante sia primavera. Ma lo spirito familiare viene infranto in più di una maniera quando il piccolo Stan mette le mani su Big Carl, e Jules mette in discussione le capacità genitoriali di Ellie. Nel frattempo, Travis fatica a scrivere le promesse nuziali di Jules e chiede aiuto a Bobby e a Laurie, mentre Grayson aiuta un nervoso Andy ad allenarsi per l’annuale lancio della pizza per i candidati sindaco.

immagini promozionali

A partire dall’anno prossimo Cougar Town verrà trasmesso sulla TBS.

La terza stagione di Cougar Town va in onda ogni martedì negli Stati Uniti sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.