Jeffrey DeMunn e Andrew RothenbergDue nuovi attori si aggiungono al cast di L.A. Noir, nuova serie di Frank Darabont sviluppata per TNT: si tratta di Jeffrey DeMunn e Andrew Rothenberg, entrambi già visti in The Walking Dead, la precedente serie a cui aveva lavorato Darabont.

DeMunn interpreterà Hal Morrison, capo della squadra antimafia di Los Angeles, mentre Rothenberg parteciperà come guest-star nei panni di Eddy Sanderson, un uomo che fa parte del team di Morrison.

Scritto da Frank Darabont (The Walking Dead), il drama, che è ambientato tra gli anni ’40 e ’50, trae ispirazione dal libro di John Buntin intitolato “L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City“, ed è incentrato sul conflitto – basato su una storia vera – tra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles guidato dal capo William Parker (McDonough) e il gangster Mickey Cohen, un ex pugile che nel tempo è diventato uno degli esponenti più forti della criminalità del posto. Sarà lo stesso Darabont a dirigere il pilot.

Nel cast di L.A. Noir troviamo Milo VentimigliaNeal McDonough e Jon Bernthal.

Fonte: THR