Mancano solo due episodi all’atteso e temuto series finale di House.

Come vi abbiamo già anticipato, il ‘canto del cigno’ del noto medical drama – dal titolo di Everybody Dies – andrà in onda in America il 21 maggio, e diversi importanti personaggi che ne hanno fatto parte faranno ritorno per omaggiarlo: la dott.ssa Cameron ( Jennifer Morrison), Martha Masters (Amber Tamblyn), Lawrence Kutner (Kal Penn) e la dott.ssa Tredici (Olivia Wilde)

E poche ore fa FOX ha rilasciato la prima immagine promozionale che ritrae proprio quest’ultima, mentre si trova insieme ad House (Hugh Laurie) in quella che sembrerebbe essere la corsia dell’ospedale (l’attrice comparirà sia nel penultimo che nell’ultimo episodio); potete vederla qui di seguito

house_tredici_ritorno_series_finale

Il creatore David Shore ha spiegato: “Wilson è malato e la Tredici è malata, ed è questo che li collega. Lei è grata ad House per l’aiuto che lui le ha dato, e adesso a sua volta [vuole offrire] un pò di supporto a Wilson.

E Hugh Laurie ha tenuto a dire: “Da parte di un attore è generoso fare ritorno per poterci dare un addio come questo. Una volta che te ne sei andato, non sei obbligato a tornare. Sono molto grato per questa affluenza“.

Fonte: TV Guide