Grazie a Dont’ Trust The B—- in Apartment 23, la convincente comedy con Krysten Ritter e Dreama Walker, James Van Der Beek ha rilanciato la sua carriera. Nel suddetto show, l’attore interpreta sia il migliore amico del personaggio della Ritter (Chloe) che… se stesso! E il risultato, oltre ad essere esilarante (soprattutto per via dell’accentuata e voluta fusione tra lui e Dawson, il personaggio intepretato per anni nella fortunata serie Dawson’s Creek), è assolutamente eccezionale.

In una video intervista rilasciata a TV Guide, Van Der Beek ha parlato dell’episodio della serie che andrà in onda questa sera in America, dove si ritroverà a essere uno dei concorrenti di Dancing With The Stars (Ballando con le Stelle) e a fronteggiare Dean Cain, colui che negli anni ’90 ha intepretato in TV Superman, diventando la sua nemesi: “Inizio ad andare fuori di testa perché non posso ballare contro Superman!” ha dichiarato.

E in vista di una possibile ‘Dawson’s Creek reunion‘ con Michelle Williams (che aveva interpretato il personaggio di Jen Lindley), l’attore ha spiegato: “Qualora ricevessimo il rinnovo per una seconda stagione, lei riceverebbe di sicuro una telefonata.”

Qui di seguito il video completo dell’intervista

Fonte: TV Guide