Dopo aver ordinato Go On, la NBC dà il via libera alla produzione delle serie di Revolution, New Normal e Save Me: questi ultimi due, come vi avevamo già annunciato, potrebbero esordire in estate, sfruttando l’onda mediatica delle olimpiadi di Londra.

300Revolution è il nuovo action drama di Eric Kripke (Supernatural), prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk: la storia ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per sopravvivere e ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. Nel cast dello show: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).
Scritto da Kripke, con Jon Favreau alla regia del pilot, Revolution ha per produttori esecutivi Abrams, Kripke, Burk, Kathy Lingg e Athena Wickham, per conto della Bad Robot Prods. e Warner Bros. TV.

300The New Normal è una sitcom su una coppia gay (Andrew Rannells e Justin Bartha) e una madre-surrogato (Georgia King) che farà nascere il loro bambino. Creatori e sceneggiatori sono Ryan Murphy (Glee) e Ali Adler: nel cast troviamo anche Ellen Barkin e Jayson Blair. Murphy sarà regista del pilot per la 20th Television e Ryan Murphy Productions. Dante DiLoreto sarà produttore esecutivo.

300Save Me è una comedy che ruota attorno a Beth Harper (Anne Heche), una donna che, dopo un incidente, crede di servire come incanalazione per Dio. Michael Landes interpreterà Tom, marito di Beth e manager di un hotel esclusivo. Alexandra Breckenridge, invece, sarà Carly, consulente scolastica da poco licenziata: la donna ha un master in psicologia e trova lavoro come concierge presso l’hotel di Tom, con cui avrà una relazione. Il progetto, di cui la Heche sarà anche produttrice, è sviluppato dallo sceneggiatore John Scott Shepherd, dalla Sony Pictures TV e dalla Original Films di Neil Moritz.

Fonte: Deadline