Sono finiti i tempi di Desperate Housewives, ma potrebbe non essere così per il più recente progetto del suo creatore, Marc Cherry.

Devious Maids, rifiutato dalla ABC non troppo tempo fa, potrebbe trovare nuova vita sul reinventato network Lifetime. Per quanto il canale appaia interessato, le fonti ci tengono a sottolineare che le trattative sono ancora in una fase molto preliminare.

Il progetto, commissionato dalla ABC, è vagamente basato sulla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, la cui storia principale ruota attorno a quattro cameriere, di origini latino americane, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste…

Fonte: Deadline