Come già saprete, la ABC ha ufficialmente rinnovato i già consolidati Grey’s Anatomy, Castle, Modern Family, The Middle, e le nuove serie di questa stagione Once Upon a Time, Revenge e Suburgatory.

Tra queste ultime, l’assenza di Pan Am non è certo risultata una sorpresa, visto il calo di ascolti accusato durante la messa in onda in America, conclusasi con l’episodio trasmesso il 19 febbraio (intitolato ‘1964‘). Ma una notizia che giunge proprio dalla nostra Europa potrebbe alimentare le speranze per un possibile rinnovo, perché lo show si è aggiudicato il premio di ‘Miglior Serie TV’ ai Rose d’Or Awards, evento che – potenzialmente – potrebbe contribuire a riaccendere l’interesse della ABC verso di esso.

Pan Am, come fa notare giustamente Deadline, è andato estremamente bene nelle vendite internazionali, e la Sony TV – che si occupa della sua produzione – vorrebbe che la serie andasse avanti.

A questo punto, qualora la ABC decidesse di non rinnovarlo, per lo show potrebbe comunque aprirsi l’opportunità di essere acquistato da qualche altra emittente (anche via cavo).

Fonte: Deadline