Dopo averne ordinato la produzione delle serie, la NBC comincia la campagna mediatica di Go On e Save Me: ecco le prime foto promozionali dei protagonisti e del cast.

In Go On, Matthew Perry vestirà i panni di un irriverente ma ancora affascinante giornalista sportivo che, dopo aver subìto una perdita, cerca di trovare conforto – sebbene con una certa riluttanza – frequentando delle sedute di terapia di gruppo cui è stato obbligato a prender parte. Julie White (Transformers) sarà Anne, una donna che fa parte del suo gruppo che si è bloccata nella ‘fase rabbia’ del dolore. Nel cast anche Suzy Nakamura. Grazie a questo pilot l’attore si ricongiungerà (lavorativamente parlando) con Scott Silveri, già autore e produttore di Friends, il quale sarà produttore esecutivo del progetto insieme a Todd Holland, regista del pilot.

Save Me è una comedy che ruota attorno a Beth Harper (Anne Heche), una donna che, dopo un incidente, crede di servire come incanalazione per Dio. Michael Landes interpreterà Tom, marito di Beth e manager di un hotel esclusivo. Alexandra Breckenridge, invece, sarà Carly, consulente scolastica da poco licenziata: la donna ha un master in psicologia e trova lavoro come concierge presso l’hotel di Tom, con cui avrà una relazione. Il progetto, di cui la Heche sarà anche produttrice, è sviluppato dallo sceneggiatore John Scott Shepherd, dalla Sony Pictures TV e dalla Original Films di Neil Moritz.

Fonte: Deadline