Questa sera andrà in onda negli States il ventesimo episodio della quinta stagione di Private Practice, intitolato ‘True Colors’. Nella puntata Amelia (Caterina Scorsone) sentirà il suo bambino calciare, e questo la indurrà a credere che in realtà il piccolo possa avere qualche sviluppo a livello neuronale. Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso la trama, le immagini promozionali e il promo.

Sinossi

Addison, Pete e il team si occupano di un’ immigrata clandestina che sta affrontando la deportazione e che si auto-induce una gravidanza al fine di poter far nascere suo figlio negli Stati Uniti e renderlo un cittadino americano; Cooper e Violet lavorano con una giovane ragazza che ha dei disordini di identità  e con i suoi genitori;  e Violet vuole continuare la terapia con Pete prima che inizino a uscire di nuovo.

Gallery

Promo
http://youtu.be/jUU11LxWs_Y

La quinta stagione di Private Practice va in onda in America il martedì sera sulla ABC; in Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il giovedì sera su FoxLife (Sky, canale 114)

Fonti: YouTubeSpoilerTV