Revenge_1x21_2*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Revenge, il nuovo drama della ABC campione di ascolti, si avvicina al suo season finale, che porterà il titolo di ‘Reckoning‘, e che andrà in onda in America mercoledì 23 maggio.

Mercoledì 16 maggio è andato in onda il ventunesimo episodio intitolato “‘Grief’, nel quale Jack ed Emily hanno vissuto uno dei momenti più belli della stagione, e la protagonista Emily VanCamp aveva anticipato a TV Line che si trattava di un momento che era stato ‘largamente anticipato’ e che era inerente all’immagine promozionale (qui a fianco) in cui l’attrice sta scavando una fossa.

Questo particolare momento vissuto da Emily e Jack farà sì che la ragazza faccia un passo indietro e decida di mettere fine al triangolo amoroso, preferendo il suo compagno d’infanzia a Daniel Grayson? La VanCamp spiega che gli spettatori comprenderanno maggiormente quello che prova Emily: “Vedranno molta più chiarezza sui suoi sentimenti, e sulle sue intenzioni”.

Ma al di là delle sue emozioni personali, Emily dovrà anche portare avanti la sua vendetta, e l’attrice ha spiegato:“[Il finale è] fortemente incentrato sull’uomo dai capelli bianchi interpretato da James Morrison (24),che è fantastico. E’ la persona più carina con la quale si potrebbe lavorare, e interpreta il cattivo in modo grandioso. Nel finale ci scontriamo letteralmente, e lo facciamo in grande stile.

Tale ‘uomo del mistero’, che in prima battuta è stato visto nelle foto che ritraggono David Clarke in prigione, ha un’importanza cruciale perché possiede “alcune informazioni chiave ed è responsabile per alcuni elementi chiave della storia.” E inoltre ha gettato le basi per il nuovo livello di vendetta su cui si eleverà la prossima stagione dello show.

Tutto questo non farà altro che ampliare l’intero raggio della vendetta di Emily:”Improvvisamente non si tratta solo di me che cerco di vendicarmi dei Grayson: [Emily] alla fine si rende conto che questa enorme comunità è fatta di persone che sono responsabili [della distruzione di David Clarke]. Sarà una seconda stagione molto, molto bella.”

Revenge va in onda in America il mercoledì sera sul canale ABC; in Italia viene trasmesso in prima TV assoluta da FoxLife (Sky, canale 114), il martedì sera.

Fonte: TV Line