7571064300The Apprentice Italia, il nuovo talent di Cielo che prenderà il via il prossimo autunno, ha trovato il suo leader.

Sarà Flavio Briatore a guidare la prima stagione dello show, che è la versione nostrana del noto talent fondato sul business (che in America è condotto da Donald Trump), dove i protagonisti sono laureandi o laureati che si contendono la possibilità di aggiudicarsi uno stipendio a 6 cifre.

Il general manager della rete, Su Wakefiled, ha parlato dei motivi che hanno portato alla scelta del noto imprenditore italiano: “Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia. Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione.”

E Briatore ha dichiarato a sua volta: “Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti.

Fonte: MondoReality