The CW ha annunciato il suo palinsesto poche ore fa, e insieme a esso ha rilasciato anche le descrizioni ufficiali dei suoi nuovi show Beauty and The Beast, Arrow, Emily Owens M.D., The Carrie Diaries e Cult, che potete leggere tutte qui di seguito

Beauty_and_the_beast_official_01Beauty and The Beast
La detective Catherine Chandler è una intelligente e seria detective della omicidi. Diversi anni prima, Catherine ha assistito all’assassinio di sua madre, avvenuto per mano di due uomini armati. Anche Catherine sarebbe stata uccisa, ma qualcuno – o qualcosa – l’ha salvata. Nessuno le ha mai creduto, ma lei sa che non era stato un animale ad attaccare gli assassini… era umano. Sono passati anni, e Catherine è un forte e sicuro ufficiale di polizia, che lavora fianco a fianco con Tess, la sua partner che è brava quanto lei. Mentre indaga su un omicidio, Catherine scopre un indizio che la conduce a un bel medico di nome Vincent Keller, che sarebbe stato ucciso dal fuoco nemico nel 2002 mentre prestava servizio in Afghanistan. Catherine scopre che Vincent è in realtà ancora vivo e che è stato lui a salvarla molti anni prima. Per ragioni misteriose che lo hanno costretto a vivere al di fuori della società tradizionale, Vincent è stato nascosto negli ultimi 10 anni per proteggere il suo segreto – quando è arrabbiato, si trasforma in una bestia terrificante, incapace di controllare i suoi sensi e la sua incredibile forza. Catherine si impegna a proteggere la sua identità in cambio di qualche intuizione che potrebbe avere sulla morte di sua madre. Inizia così una complessa relazione tra Catherine e Vincent, che sono fortemente attratti l’uno dall’altra e che non hanno ancora capito che la loro connessione è estremamente pericolosa per entrambi.

Il cast di Beauty and The Beast: Kristin Kreuk (“Smallville,” “Chuck”) è Catherine, Jay Ryan (“Terra Nova”) è Vincent, Max Brown (“The Tudors,” “MI-5”) è Evan, Nina Lisandrello (“Nurse Jackie”) è Tess, Nicole Gale Anderson (“Make It or Break It”) è Heather, Austin Basis (“Life Unexpected”) è J.T., e Brian White (“The Shield,” “The Cabin in the Woods”) è Joe. BEAUTY AND THE BEAST proviene dai CBS Television Studios, e i produttori esecutivi sono Jennifer Levin (“Without A Trace,” “Felicity”), Sherri Cooper (“Brothers and Sisters”), Bill Haber (“Rizzoli & Isles,” “Thurgood”), Paul J. Witt (“A Better Life”) & Tony Thomas (“A Better Life”), Ron Koslow (“Moonlight”) e Gary Fleder (“Life Unexpected”).

Beauty_and_the_beast_official_01Arrow
Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen era stato dato per disperso e quindi creduto morto per cinque anni, prima venisse ritrovato vivo su una remota isola del Pacifico. Quando torna a casa a Starling City, la sua devota madre Moira, l’amata sorella Thea, e il suo migliore amico Tommy lo accolgono a casa, ma sentono che Oliver è stato cambiato dal suo calvario sull’isola. Mentre Oliver nasconde la verità relativa all’uomo che è diventato, vuole disperatamente fare ammenda per le azioni compiute dal ragazzo che era una volta. E, in particolare, cerca la riconciliazione con la sua ex fidanzata, Laurel Lance. Mentre Oliver si ricollega alle persone a lui più vicine, egli crea segretamente il personaggio di Arrow – un vigilante – per correggere gli errori della sua famiglia, combattere i mali della società, e riportare la città di Starling al suo antico splendore. Di giorno, Oliver interpreta il ruolo del donnaiolo ricco, spensierato e incurante che è sempre stato – affiancato dal suo fedele autista / guardia del corpo, John Diggle – mentre con cura nasconde la sua identità segreta, che manifesta al calare delle tenebre. Tuttavia, il padre di Laurel, il Detective Quentin Lance, è determinato ad arrestare il vigilante che opera nella sua città. Nel frattempo, la madre di Oliver, Moira, sa molto di più sul naufragio mortale di quanto abbia lasciato intendere – ed è più spietata di quanto si potesse mai immaginare..

Il cast di Arrow: Stephen Amell è Oliver Queen, Colin Donnell è Tommy, Katie Cassidy è Laurel Lance, David Ramsey è John Diggle, Willa Holland è Thea Queen, Susanna Thompson è Moira Queen e Paul Blackthorne è il Detective Quentin Lance. Basato sul personaggio apparso nei fumetti e nella graphic novel pubblicata dalla DC Comics, ARROW proviene dalla Bonanza Productions Inc. in associzione con la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television, e i produttori esecutivi sono Greg Berlanti (“Green Lantern,” “Brothers & Sisters”), Marc Guggenheim (“FlashForward,” “Eli Stone”), Andrew Kreisberg (“Warehouse 13,” “The Vampire Diaries”) e David Nutter (“Smallville,” “Supernatural,” “Game of Thrones”). Melissa Kellner Berman (“Eli Stone,” “Dirty Sexy Money”) è co-produttrice esecutiva.

Beauty_and_the_beast_official_01Emily Owens M.D.
Finalmente, Emily Owens sente di essere una vera adulta. Può finalmente lasciarsi alle spalle i giorni da geek sudaticcia della scuola superiore, lei ora è laureata in medicina ed è al primo anno di stage presso il Denver Memorial Hospital, dove avrà la possibilità di lavorare con il famoso medico cardiologo Gina Beckett – e dove, non tanto casualmente, la sua cotta della scuola di medicina Will Rider è anche uno stagista. Ma allora perché tutti non fanno altro che avvertirla che l’ospedale è proprio come la scuola superiore? Emily scopre ben presto che la strada è in salita – e che la sua nemesi della scuola superiore, la splendida e popolare Cassandra Kopelson, sta a sua volta iniziando il suo percorso al Denver Memorial, e la situazione fa sembrare che le due saranno rivali in tutto ancora una volta – non solo come stagiste in chirurgia, ma anche per attirare l’attenzione di Will. L’ex tirocinante Tyra Granger avverte Emily che le cricche al Denver Memorial sono tutte molto familiari: gli atleti sono diventati chirurghi ortopedici, le ragazze cattive si trovano in chirurgia plastica, i ribelli sono in pronto soccorso, e Tyra ha il suo posto scomodo come il figlia del preside – suo padre è infatti il primario. Emily è ancora una volta la ragazza nuova, ed è altrettanto imbarazzante com’era stato alla scuola superiore. Solo che, questa volta, Emily dovrà bilanciare il tumulto personale ed emotivo dei rapporti sociali con il mondo dei medici – fatto di decisioni di vita o di morte. Almeno lei può contare sulla collega stagista Tyra e su Micah, la specializzanda nerd ma simpatica. Emily sta crescendo e inizia a rendersi conto che anche se è sempre una geek, può comunque diventare un grande medico, con tanto di sudorazioni e tutto il resto.

Il cast di Emily Owens M.D.: Mamie Gummer è Emily, Justin Hartley è Will, Michael Rady è Micah, Aja Naomi King è Cassandra, Kelly McCreary è Tyra e Necar Zadegan è Gina. EMILY OWENS, M.D. proviene dai CBS Television Studios e dalla Warner Bros. Television, e i produttori esecutivi sono Jennie Snyder Urman (“90210,” “Lipstick Jungle”), Dan Jinks (“Pushing Daisies,” “Milk”) e Bharat Nalluri (“Tsunami”).

Beauty_and_the_beast_official_01The Carrie Diaries
E il 1984, e la vita non è per nulla facile per la sedicenne Carrie Bradshaw. Dato che la loro madre è morta, Carrie e la sua sorella più piccola Dorritt sono più ribelli che mai, e il padre Tom è sopraffatto dalla responsabilità di dovere improvvisamente di prendersi cura da solo di due ragazze adolescenti. Gli amici di Carrie – il dolce e geniale Mouse, la sarcastica e sicura di sé Maggie e il sensibile Walt – le rendono la vita sopportabile, ma una vita di periferia in Connecticut non l’aiuta per nulla a distrarla dai suoi problemi. E anche se l’arrivo di un nuovo studente sexy di nome Sebastian porta qualche emozione al mondo di Carrie, lei sta lottando per liberarsi del suo dolore. Così, quando Tom offre a Carrie la possibilità di effettuare uno stage presso uno studio legale di Manhattan, lei coglie al volo l’occasione. Carrie ha gli occhi spalancati davanti al fascino e la grinta di New York City – e quando incontra Larissa, la Style Editor per la rivista Interview, lei trae ispirazione dai club e dagli individui unici che compongono il mondo di Larissa. Gli amici e la famiglia di Carrie occupano un posto grande nel suo cuore, ma lei si è innamorata per la prima volta con l’uomo più importante della sua vita – Manhattan.

Il cast di The Carrie Diaries: AnnaSophia Robb (“Soul Surfer”) è Carrie Bradshaw, Austin Butler (“Switched at Birth,” “Life Unexpected”) è Sebastian Kydd, Ellen Wong (“Scott Pilgrim vs. the World,” “Combat Hospital”) è Mouse; Katie Findlay (“The Killing,” “SGU Stargate Universe”) è Maggie Landers, Stefania Owen (“Running Wilde,” “The Lovely Bones”) è Dorrit Bradshaw, Brendan Dooling (“An Elf’s Story: The Elf on the Shelf”) è Walt Reynolds, Chloe Bridges (“90210”) è Donna LaDonna, Freema Agyeman (“Doctor Who,” “Law & Order: UK”) è Larissa Loughton e Matt Letscher (“Brothers & Sisters,” “Entourage”) è Tom Bradshaw. Basato sul romanzo “The Carrie Diaries” e “Summer and the City” di Candace Bushnell, THE CARRIE DIARIES proviene dalla Fake Empire in associazione con la Warner Bros. Television, e i produttori esecutivi sono Amy B. Harris (“Sex and the City,” “Gossip Girl”), Josh Schwartz (“Hart of Dixie,” “Gossip Girl”), Stephanie Savage (“Hart of Dixie,” “Gossip Girl”), Len Goldstein (“Hart of Dixie”) e Candace Bushnell.

Beauty_and_the_beast_official_01Cult
Il giornalista investigativo Jeff Sefton ha imparato a ridere delle incessanti ossessioni di suo fratello Nate, e in particolare della sua ultima proclamazione inerente a uno show televisivo che avrebbe intenzione di fargli del male. Tuttavia, quando suo fratello scompare misteriosamente, Jeff prende sul serio la paranoia di Nate, e nella sua ricerca scopre il buio mondo che si cela dietro alla serie televisiva “Cult” e ai suoi rabbiosi sostenitori. L’unica persona che sembra disposta ad aiutare Jeff con la sua indagine è Skye, una giovane assistente di ricerca di “Cult”, che ha anche iniziato ad avere dei sospetti per via di alcuni avvenimenti sempre più oscuri che circondano lo show. Lo spettacolo fittizio, che è incentrato sul gioco del gatto e del topo tra un carismatico capo di culto di nome Billy Grimm e la detective del dipartimento di Los Angeles Kelly Collins, è diventato un’ossessione per i suoi telespettatori – e ora alcuni di loro sembrano manifestare le loro ossessioni mortali nel mondo reale. Mentre Jeff e Skye scavano più a fondo nel mondo dei fan, si scopre che i raccapriccianti colpi di scena che avvengono in televisione per alcune persone molto sfortunate sono molto più di una fantasia. I fan hardcore di “Cult”, avrebbero ucciso per vedere cosa succede dopo…

Il cast di Cult: Matt Davis (“The Vampire Diaries”) è Jeff Sefton, Jessica Lucas (“Melrose Place,” “Cloverfield”) è Skye Yarrow, Alona Tal (“Supernatural,” “The Killing”) è Collins e Robert Knepper (“Prison Break,” “Shameless”) è Billy Grimm. CULT proviene dalla Fake Empire e dalla Rockne S. O’Bannon Television in associazione con la Warner Bros. Television e i CBS Television Studios, e i produttori esecutivi sono Rockne S. O’Bannon (“Farscape,” “V”), Josh Schwartz (“Chuck,” “Gossip Girl”), Stephanie Savage (“Hart of Dixie,” “Gossip Girl”), Len Goldstein (“Hart of Dixie”) e Jason Ensler (“Franklin & Bash,” “Hart of Dixie”).

Fonte: Deadline