Come vi avevamo anticipato, Klaus (Joseph Morgan) si prepara a lasciare la città, e a quanto pare ha tutta l’intenzione di non partire da solo…

Questo e molto altro nell’episodio della terza stagione di The Vampire Diaries che verrà trasmesso questa sera in America, intitolato ‘Before Sunset‘, del quale vi proponiamo un approfondimento completo attraverso trama, immagini promozionali, promo e la scena in anteprima già mostratavi.

Sinossi

Klaus porta avanti le sue intenzioni di lasciare la città con Elena (Nina Dobrev), ma trova resistenza da un sorprendente nuovo nemico. Bonnie (Kat Graham) invita Abby (guest star Persia White) per aiutarla con un difficile incantesimo. Mentre gli eventi iniziano a sfuggire di mano, Elena è decisa a proteggere Caroline (Candice Accola), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) reclutando Tyler (Michael Trevino) come aiuto, mentre Bonnie e Jeremy (Steven R. McQueen) corrono un rischio terrificante per assicurarsi che l’incantesimo sia efficace. Damon e Stefan hanno una conversazione sorprendentemente sincera sul futuro

Gallery

Promo
http://youtu.be/EN5fsJGTTRk

Sneak Peek
http://youtu.be/yuG_wcRFX64

Fonti: YouTube – SpoilerTV