E anche per Touch è giunto il momento del season finale.

Lo show di FOX con Kiefer Sutherland, che è stato rinnovato per una seconda stagione, questa sera dirà arrivederci ai fan d’oltreoceano con un doppio episodio – ‘Gyre‘ (parte 1 e 2)

Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sul finale, attraverso trama, immagini promozionali, il promo e sei scene in anteprima

Sinossi 1×11

Quando Martin viene scambiato per un criminale, viene costretto a collaborare con una squadra di rapinatori, ma il problema più grande è che c’è molta più carne al fuoco di quanto lui creda. Intanto, un ragazzo israeliano (Sean Peavy) e una ragazza palestinese (Eden Modiano) combattono per mantenere il loro rapporto a galla. Clea scopre un sorprendente documento su Jake, mentre Martin e la sorella di sua moglie (Catherine Dent) si incontrano per prendere una cruciale decisione

Sinossi 1×12

Martin e Abigail (Catherine Dent) uniscono le forze mentre l’interesse della Aster Corp. per Jake si accresce; si creano delle connessioni tra eventi che invece non sembravano collegati.

Gallery

Promo
http://youtu.be/MHpcm_sBrBM

Sneak Peek 1

Sneak Peek 2

Sneak Peek 3

Sneak Peek 4

Sneak Peek 5

Sneak Peek 6

Touch va in onda in America il giovedì sera su FOX; in Italia viene trasmesso il martedì sera, sempre su FOX (Sky, canale 111)

Fonti: Wikipedia – SpoilerTV – YouTube