ABC_rinnovi_2012

La ABC ha rinnovato sette dei suoi show andati in onda nella stagione televisiva ormai giunta al termine: a settembre 2012 torneranno Once Upon A Time, Suburgatory, Revenge, le comedy Modern Family e The Middle e i consolidati Grey’s Anatomy e Castle.

Attualmente Happy Endings non fa parte delle serie che hanno beneficiato del rinnovo, tuttavia Deadline segnala che l’accordo è ormai molto vicino e che anche Scandal, Last Man Standing, Don’t Trust The B— e Body of Proof dovrebbero figurare tra le serie che vedremo nella stagione 2012/2013. Per Private Practice, invece, si sta ancora discutendo per un rinnovo di 13 episodi. Non è ancora chiara la situazione di GCB, per il quale la scelta dei nuovi drama da parte della rete avrà un ruolo determinante

ABC_rinnovi_2012

Per quanto riguarda Cougar Town, solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del possibile passaggio dalla ABC alla TBS e ora è arrivata la conferma ufficiale: la Turner Broadcasting System, Inc. ha rilevato lo show e trasmetterà i nuovi episodi all’inizio del 2013. Al momento non sono stati resi noti i dettagli dell’ordine, ma sembra che l’intenzione sia quella di produrre quindici puntate. Sempre Deadline spiega che il cast è vincolato per ben due stagioni (la quarta e la quinta) e che probabilmente lo show verrà portato avanti fino al 2014, garantendo quindi la syndication.

La TBS ha anche acquistato i diritti delle prime tre stagioni (61 episodi) trasmesse dalla ABC. Questo passaggio ha complicato un po’ le cose a due pilot nei quali figurano membri del cast di Cougar Town, ovvero la comedy senza titolo di Louis CK/Spike Feresten per la CBS e il progetto di Kari Lizer per la NBC, nei quali troviamo rispettivamente Dan Byrd e Josh Hopkins.

Cougar Town è la seconda comedy di Bill Lawrence che cambia network: la precedente era stata Scrubs, passata dalla NBC alla ABC dopo la cancellazione nel 2008.

 

 

 

Fonte: Deadline (link1, link2)