vanessa-williams-photo-200E’ un posto molto seducente e [i nostri personaggi] costituiscono una coppia molto seducente. Tu vuoi essere come loro e vivere come vivono loro.

Questa la dichiarazione di Vanessa Williams, che dopo aver detto addio a Wysteria Lane ha già ‘traslocato’ nel lussuoso condominio che è al centro delle vicende della nuova serie della ABC che porta il nome di 666 Park Avenue, dove farà coppia con Terry ‘O Quinn.

L’attrice ha anche raccontato un curioso aneddoto: “C’è una scena in cui il mio personaggio parla della tragedia che ha vissuto dopo aver perso sua figlia, Sasha, e la produzione aveva bisogno di una foto di una ragazza di 22 anni,” – la Williams ha una figlia di 12 anni di nome Sasha, e ha contribuito dando una foto della sua figlia più grande, di nome Jillian, che ha 22 anni e vive a New York – e ha ammesso: “Sì, è stato un pò strano!

666 Park Avenue è un drama sovrannaturale incentrato su una giovane e innocente coppia (costituita da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (O’ Quinn) e di sua moglie Olivia (Williams) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

Fonte: TV Guide