Secondo appuntamento con “10 domande demenziali su Pretty Little Liars”, la nuova rubrica di BadTV che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood… senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo.

  1. Il leopardato è tornato di moda, non lo sapevate? Sapevatelo.
  2. Quindi la madre di Spencer difende Garrett per proteggere Melissa perché tra i difensori di Garrett c’è l’investigatore privato che la madre di Spencer aveva assunto per tenere d’occhio Melissa dopo che Alison era morta? E se si venisse a sapere che Melissa fingeva di essere incinta perché traumatizzata dalla morte di Ian ALLORA tutti andrebbero a pensare che Melissa era implicata nell’assassinio di Alison? Lineare.
  3. Ma Maya è morta davvero? Io finché non vedo un cadavere non ci credo.
  4. Per quanto simpatica/tenera possa esser stata la premura di Aria di trovare un fidanzato a sua madre su RosewoodRomance, l’unico sito a cui tutte quante le ragazze dovrebbero iscriversi non è forse UnaManciataDiCavoliMiei.com?
  5. Melissa? Malefica! Sono l’unico a vedere la somiglianza? Vi prego ditemi che non sono l’unico a vedere la somiglianza. Altro che Angelina Jolie.
  6. Sono solo io a pensare che Wren non abbia totalmente le mani pulite in questa faccenda? State certi che pure lui ha qualcosa da nascondere. D’altronde è un medico. E non si è accorto che la sua ex-fidanzata ha finto di essere incinta. Per mesi.
  7. “A” è un ottimo hacker? Questo lo sapevamo già, ma se l’episodio inizia con le ragazze che dicono “sicuramente né Melissa né Lucas fanno parte della new A list,” ci viene da pensare che in realtà entrambi ne facciano parte.
  8. Che fine ha fatto Noel Kahn? (questa domanda verrà riproposta finché entro fine stagione – io ne sono sicuro – Noel Kahn non rispunterà da qualche parte)
  9. Spencer: pensi che basti un trench per mascherare il tuo outfit da palla da discoteca? A queste ragazze bisogna insegnare come passare inosservate.
  10. E’ tornato Wilden, il detective maniaco? E chi lo ferma più! Pare aver già capito tutto.

Ah, Melissa è il Cigno Nero. Pur essendo soddisfatto di averlo già indovinato settimana scorsa, la confessione della sorella di Spencer fa acqua da tutte le parti. Pretty Little Liars continua a unire punti sconnessi cercando di convincerci che tutto abbia un senso. Per ora, fallendo.

Alla prossima settimana!