Conclusasi da poco la seconda stagione di Falling Skies, la produzione inizia già a guardare al futuro, con l’ingaggio di due new entry per il terzo anno dello show. Si tratta di Robert Sean Leonard, noto soprattutto per il ruolo di James Wilson nella serie tv House, giunta lo scorso maggio al termine dopo otto stagioni, e di Gloria robert_sean_leonard200Reuben, apparsa in ER (l’attrice si ritroverà dunque sul set col suo vecchio compagno di set Noah Wyle).

In particolare Leonard, che ricoprirà col proprio personaggio un arco narrativo di cinque puntate, interpreterà Roger Kadar, ossessivo ma dotato scienziato che vive sottoterra circondato da topi. Per questa sua inusuale compagnia, i bambini di di New Charleston lo soprannomineranno The Rat King.

Reuben, attrice che prossimamente vedremo anche in Lincoln di Steven Spielberg, sarà invece Marina Perlata, aiutante di Tom Mason, leader della resistenza degli umani contro gli invasori alieni. Il personaggio viene inoltre descritto come molto intelligente: la sua esperienza si rivelerà di grande aiuto per Tom.

Qui il primo, breve teaser della terza stagione dello show.

Fonte: Deadline