Sprague Grayden (nella foto), attrice il cui nome è maggiormente legato a 24, e David Costabile, interprete del personaggio di Gale Boetticher lownella terza stagione di Breaking Bad, appariranno nel pilot di Low Winter Sun, nuovo show prodotto dalla AMC (Breaking Bad, The Walking Dead).

Low Winter Sun è una co-produzione tra gli studi Endemol e AMC basata sulla mini-serie britannica del 2006 di Simon Donald con Mark Strong. Chris Mundy (Criminal Minds) si è occupato dell’adattamento statunitense, un crime drama di omicidi, corruzione e vendetta, che traccia un sottile confine tra la figura del poliziotto e quella del criminale. Seguendo la pista di quello che inizialmente sembrava un omicidio come altri, il protagonista si troverà catapultato negli abissi di una Detroit sconosciuta. Mundy sarà produttore esecutivo e showrunner del progetto.

Sprague Grayden interpreterà Elena, feroce e spietata moglie del criminale Damon Callis (James Ransone). Costabile sarà invece David Westwood, investigatore degli affari interni.

Fonte: Deadline