L’Hollywood Reporter annuncia che JeanRalphio tornerà in almeno una puntata della nuova stagione di Parks & Recreation.

Il personaggio, interpretato da Ben Schwartz (House of Lies) e definito dal creatore della serie Mike Schur “Il peggior essere umano sulla Terra”, aiuterà ancora una volta Tom Haverford (Aziz Ansari) a lanciare un nuovo business:

ben_schwartz_parks_and_recsAll’inizio della nuova stagione Tom non è in una bella situazione, non ha avuto ancora una buona idea imprenditoriale e sta finendo i soldi. Improvvisamente gli viene in mente quella che potrebbe essere la sua prima vera e propria idea di business… e decide di condividerla con Jean-Ralphio, coinvolgendolo nell’impresa.

La storia inizierà nell’eposidio 5, quando Tom cerca di lanciare un nuovo business: è maturato e ha imparato qualcosa dai suoi errori passati, cercherà quindi di sviluppare quella che ritiene essere una idea davvero buona per farne un business serio.

Non è che abbia avuto un lampo di genio grazie al quale ha pensato a un prodotto inedito e ha cercato di inventarlo. In realtà è qualcosa di molto naturale, qualcosa che deriva da ciò che già conosciamo di Tom, ed è per questo che anche a lui questa appare come una buona idea.

L’impressione è che alla fine quest’idea non sia per niente buona, e non sappiamo nulla su cosa ci metterà Jean-Ralphio di suo.

L’episodio andrà in onda il 1 novembre.

Parks & Recreation tornerà in onda sulla NBC a partire dal 20 settembre.