La ricerca di un posto sicuro e la lotta per la sopravvivenza porranno i protagonisti di The Walking Dead, la cui terza stagione inizierà il 14 ottobre, di fronte a nuove sfide. Ecco come Lauren Cohan e Norman Reedus, rispettivamente interpreti di Maggie e Daryl, si preparano ai nuovi possibili scenari in un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter (il sito riporta anche delle immagini in esclusiva che potete vedere di seguito).

Ecco quanto dichiarato da Lauren Cohan, new entry della seconda stagione:

Ciò che più è eccitante per Maggie è che in questo momento lei sta cercando di trovare un senso di gioia in ciò che fa, un senso di felicità per la vittoria nel trovare un posto in cui essere sicura o nel tenere a distanza i vari walker. E’ ancora una persona capace di fermarsi per annusare delle rose quando può, ma è anche spietata e violenta. In precedenza il gruppo era in strada ma adesso lei si è unita a loro e si sentono sempre più sopraffatti con l’aumento degli zombie. In cuor suo è ancora una ragazza di campagna ma ha visto fin troppe morti.

The_Walking_Dead_Maggie_Season_3_embed

Queste invece le dichiarazioni di Reedus, interprete di Daryl:

In un contesto in cui le cose a poco a poco si avvicinano all’apocalisse, lui si sta aprendo alle altre persone e viene rispettato in altri modi e sta trovando delle ragioni per combatter per altri esseri umani mentre impara a far parte di un gruppo. Per lui è una grossa sfida. Con Shane ormai andato, ci sono maggiori responsabilità… ma Daryl non desidera la responsabilità di dover badare a un gruppo, lui sta solo cercando di adattarsi.

The_Walking_Dead_Maggie_Season_3_embed

Fonte: THR