Questa sera negli Stati Uniti va in onda una nuova puntata di 666 Park Avenue, di cui la ABC ha appena ordinato due sceneggiature aggiuntive per un eventuale aumento degli episodi. Ecco tutto il materiale dell’episodio di oggi: continuano i problemi per Henry e Jane…

1×04 – Hero Complex – domenica 21 ottobre

HENRY E’ OPPRESSO DA QUESTIONI DI LEALTA’ CHE MINACCIANO LA SUA CARRIERA, LE INQUIETANTI VISIONI DI NONA SPAVENTANO JANE, MENTRE GAVIN FA UN PERFIDO GIOCHETTO – “FACCIAMO UN PATTO” – CON ANNIE

Henry scopre che Gavin è indagato per transazioni dubbie su immobili e deve scegliere tra la lealtà verso il suo capo e la sua amicizia con Gavin. Jane, inconsapevole del dilemma di Henry, deve prendere una decisione dopo aver scoperto l’identità del ladro al Drake. Intanto, l’inquietante apparizione della piccola bambina si manifesta ancora con un avvertimento sulla valigia che Jane ha recuperato, mentre Nona è angosciata da visioni allarmanti sul futuro di Henry. Infine, Annie supplica Gavin per un aiuto dopo che la “creazione” di Kandinsky non è andata bene: lui le offre un pericoloso compromesso come soluzione.

Guest starring: Aubrey Dollar (Annie Morgan), Ursula Parker (bambina), Wendy Moniz (Ingrid), Jose Zuniga (Commissario Pike), Misha Kuznetsov (Kandinsky) e Jenna Stern (Gretchen Wilson).

“Hero Complex” è stato scritto da Elizabeth Craft & Sarah Fain e diretto da John Behring.

http://www.youtube.com/watch?v=LpCF7zkJiVk

Negli Stati Uniti la prima stagione di 666 Park Avenue è in onda ogni domenica sera sulla ABC.

Fonte: SpoilerTv