In vista del lancio della quarta stagione di Misfits su E4, in Gran Bretagna, è stato finalmente rilasciato qualche giorno fa un breve promo.

Oggi tocca a un trailer un po’ più lungo: la clip mostra Rudy (Joseph Gilgun) e Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), unici due protagonisti della stagione precedente rimasti, assieme ai nuovi arrivi Jess (Karla Crome) e Finn (Nathan McMullen), che finiscono in una specie di tempesta, una scena che ricorda molto la premiere dell’intera serie. Jess otterrà una visione a raggi X, mentre Finn avrà poteri telecinetici (anche se non del livello che conosciamo abitualmente).

 

 

La miniserie da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno è prodotta dalla Clerkenwell Films (Afterlife, Persuasion) e andrà in onda su E4 alla fine dell’anno. Matt Strevens (Skins) produce mentre Nirpal Bhogal, Jonathan Van Tulleken e Dušan Lazarevic dirigono.

A sceneggiare vi sono il creatore Howard Overman (Misfits, Merlin) e Jon Brown (Fresh Meat, Mongrels), mentre alla produzione esecutiva per la Clerkenwell Films ci sono Murray Ferguson e Petra Fried.