Modern Family arriva su MTV Italia: il canale trasmetterà la prima stagione della comedy ogni giovedì sera alle 21.10 a partire da domani sera.

modern family poster bannerModern Family, nella forma del mockumentary, racconta in chiave comica la ‘moderna’ famiglia americana. Omosessualità. Adozione. Separazione. Famiglie allargate, divertenti guai e quotidianità tutta da ridere: sono i temi dei 24 episodi che presentano tre storie domestiche differenti, ma unite da vincoli parentali. A partire dal nucleo composto da Jay (Ed O’Neill), uomo di mezz’età, e Gloria (Sofía Vergara), giovane colombiana; a quello della figlia di Jay, Claire (Julie Bowen), moglie diPhil (Ty Burrell), modello della classica famiglia americana con ben tre figli: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke(Nolan Gould). Per finire con la coppia composta dall’altro figlio di Jay, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e da Cameron (Eric Stonestreet), compagni gay e genitori di una deliziosa bambina vietnamita, Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

Si parte con il primo episodio dal titolo La nostra famigliagiovedì 4 ottobre alle ore 21.10, un’esilarante presentazione dei protagonisti, tra quotidianità, progetti, nevrosi ed un finale inatteso: la coppia Mitchell-Cameron, infatti, davanti ad una cena a sorpresa organizzata da Cameron, stanco di nascondere la verità, rivela a Jay, a Claire, e alle relative famiglie, la notizia dell’adozione di Lily avvenuta durante un viaggio in Vietnam.

Fonte: Comunicato