Rhona Mitra si è unita al cast di The Last Ship, show della TNT prodotto da Michael Bay e incentrato sulle vicende che ruotano intorno ad una catastrofe globale.

L’attrice (Doomsday, Underworld – La ribellione dei Lycans) si unisce dunque ad un cast che al rhona-mitramomento vede riuniti Eric Dane (Grey’s Anatomy), Michaela McManus (Awake), Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell. Basato su un romanzo di William Brinkley, The Last Ship racconterà di una catastrofe globale che porterà la razza umana sulla soglia dell’estinzione, obbligando di fatto i membri di un cacciatorpediniere a confrontarsi con la terribile prospettiva di poter essere gli ultimi sopravvissuti al mondo.

Rhona Mitra interpreterà il ruolo di Rachel Scott, una paleomicrobiologa descritta come di forte volontà, coraggiosa e intelligente.

L’episodio pilota di questo action drama sarà diretto da Jonathan Mostow (Terminator 3), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Hank Steinberg (Senza Traccia) e Steven Kane: Michael Bay sarà produttore esecutivo.

Fonte: hollywoodreporter