FOX trasmetterà in Italia le prime tre stagioni di The Big Bang Theory (già andate in onda su Mediaset Premium) a partire da giovedì 1 novembre: le puntate verranno trasmesse sul canale 111 di Sky dal lunedì al venerdì alle 18:55, con diverse repliche programmate durante tutta la settimana. Trovate il programma completo sul sito della Fox.

Ecco il promo:

Su FOX arriva una delle commedie di maggior successo della televisione americana degli ultimi anni, capace di innovare il genere comico e di far nascere nel pubblico un vero e proprio movimento a favore di una categoria di persone da sempre marginali e bistrattate: i NERD.

Leonard e Sheldon sono due giovani fisici e la loro vita è composta da studio, videogiochi, maratone di telefilm e zero donne. Quando nell’appartamento accanto al loro arriva Penny, una biondissima ragazza di campagna che coltiva il sogno di fare l’attrice, per Leonard è amore a prima vista. E da quel momento il mondo dei nerd e quello superficiale della ragazza si scontreranno per diventare un’unica esilarante realtà.

La serie dimostra da subito un forte appeal sul pubblico giovane, con personaggi e battute talmente innovativi da diventare subito di culto tra milioni di fan. Sul web e nei social network spopolano infatti le battute più divertenti di Sheldon (Jim Parsons, premiato con ben 2 Emmy e 1 Golden Globe per il ruolo), vera icona dello show.

Gli ascolti americani hanno premiato The Big Bang Theory fin dall’inizio, trasformandola nella comedy più vista del network CBS dopo Due uomini e mezzo; programmata il giovedì sera alle 20.00, la sitcom apriva la serata più competitiva della TV Usa, riuscendo anche a battere più volte il colosso d’ascolti American Idol.

Fonte: FoxTv