Vi segnaliamo diverse notizie di casting che riguardano gli show in onda o in via di sviluppo negli Stati Uniti.

rachel-bilson-e-mckayla-maroneyLa ginnasta McKayla Maroney, recente oro e argento olimpico a Londra 2012, reciterà in una puntata di Hart of Dixie: la ragazza sarà Tonya, la migliore amica di Rose. L’episodio in questione andrà in onda su The CW il 20 novembre.
“Interpreterò una ragazza country con un accento che non piace molto a Zoe (Rachel Bilson),” spiega la Maroney. “Rose e Tonya non si comporteranno bene con lei. […] La ginnastica e la recitazione sono comparabili: in entrambi fai uno show e mi sento davvero a mio agio davanti alle telecamere”.

rachel-bilson-e-mckayla-maroneyTvLine segnala l’ingresso di Shirley Jones nel cast della quarta stagione di Cougar Town: l’attrice, premio Oscar nel ’60 per Il Figlio di Giuda, reciterà in una puntata della parte finale della stagione. La Jones interpreterà una donna che, assieme al marito, accetta di comprare la casa vicino a quella di Jules (Courteney Cox) e Greyson, a patto che sia ammessa nella Cul-de-Sac Crew. La quarta serie di Cougar Town andrà in onda negli USA a partire dall’8 gennaio.

Continua a crescere il cast di The Bridge, nuovo drama sviluppato presso FX: Matthew Lillard sarà Daniel Frye, un presuntuoso reporter di El Paso Times. I suoi modi duri di fare giornalismo gli sono costati la sua promettente carriera. Se The Bridge diventerà una serie, il ruolo di Lillard sarà ricorrente. Lo show ha per protagonisti Diane Kruger e Demian Bichir, nei panni di due detective che indagano su una serie di omicidi compiuti ai margini del confine tra Messico e Stati Uniti.

rachel-bilson-e-mckayla-maroneyMena Suvari (American Beauty) e Henry Simmons (NYPD Blue) si aggiungono al cast del nuovo drama targato Lifetime, Stalkers: il canale via cavo realizzerà un film di due ore che servirà da back-door pilot per un’eventuale serie. Basato sul libro Whisper of FearThe True Story of the Prosecutor Who Stalks the Stalkers, lo show ha per protagonisti Drea De Matteo e Jodi Lyn O’Keefe, una poliziotta e un procuratore distrettuale che danno la caccia a una stalker, interpretata dalla Suvari.

Fonte: THR, TvGuide, TvLine,