gossipgirl-banner2

Quest’anno per Natale The CW regala ai suoi fan… la fine di Gossip Girl.

Poche ore fa il network ha reso pubblica la data in cui la serie manderà in onda il suo ultimo episodio, che chiuderà definitivamente i battenti sull’Upper East Side.

Preparatevi dunque perché sarà lunedì 17 dicembre che sentirete per l’ultima volta la voce maliziosa di Gossip Girl accompagnare la celebre cricca newyorchese composta da Blair Waldorf, Serena van der Woodsen, Nate Archibald, Dan Humphrey e Chuck Bass (giusto per ricordare i più importanti, visti gli innumerevoli personaggi che anche per poco sono stati protagonisti degli scandali più in vista della Grande Mela).

Gossip Girl saluterà i suoi fan con una retrospettiva sui trascorsi 6 anni della serie e un episodio-evento di due ore intitolato “New York, I Love You XOXO“.

Il canto del cigno del teen-drama di The CW sarà accompagnato da un’anteprima sul nuovo show che il network spera prenda il posto di Gossip Girl nei cuori dei fan (e nei palinsesti del prossimo anno): The Carrie Diaries.

Oltre alle notizie ufficiali vi mettiamo al corrente di un rumour sul finale della serie: pare che Jenny e Eric torneranno per il grande evento! A confermarlo gli avvistamenti di Taylor Momsen e Connor Paolo sul set di Gossip Girl e questa foto condivisa su Twitter da Kelly Rutherford (Lily) accompagnata dal commento “i miei bambini sono cresciuti!”:

gossipgirl-banner2

Fonte: TV Line, Hypable