Wilfred 2Ottime notizie per i fan di Elijah Wood e del suo amico cane Jason Gann: Wilfred, la dark comedy targata FX, avrà una terza stagione. La notizia, che era stata anticipata durante l’estate dal presidente John Landgraf, è stata ufficializzata ieri dal canale via cavo, che ha precisato che la nuova stagione avrà 13 episodi. La produzione inizierà nella primavera del 2013, per una messa in onda prevista a giugno negli Stati Uniti.

Il rinnovo non era mai stato in dubbio, ma prima dell’annuncio era necessario risolvere alcune questioni contrattuali. Risultato? La serie avrà due nuovi showrunnerReed Agnew e Eli Jorné, che prenderanno il posto di David Zuckerman, colui che si è occupato sin dall’inizio dello sviluppo del prodotto, adattamento di un’omonima serie australiana. Potrebbe essere l’occasione giusta per correggere i difetti della serie, che durante l’estate ci ha offerto una seconda stagione altalenante e non sempre all’altezza.

USA Network intanto ha fissato le date che segnano i ritorni di tre suoi show:

  • Suits 2 (seconda parte) – giovedì 17 gennaio
  • White Collar 4 (seconda parte) – martedì 22 gennaio
  • Necessary Roughness 2 (seconda parte) – mercoledì 23 gennaio

Ma la rete non ha però sfoderato buone notizie per tutti, perché nel contempo ha deciso di cancellare la debuttante Common Law, la serie poliziesca con il duo formato da Michael Ealy e Warren Kole.

Fonte: TVLine