liza15Smash continua la sua rivoluzione verso la seconda stagione.

Il nuovo showrunner Josh Safran (Gossip Girl) sembra intenzionato a giocare tutte le proprie carte pur di dare nuova vita allo show: dopo aver buttato fuori quattro vecchi personaggi, averne inventati tre nuovi, aver coinvolto la ex-American Idol Jennifer Hudson ed essersi preso il tempo per ri-organizzare lo show (che tornerà questa primavera), arriva ora la notizia che nientemeno che il premio Oscar-Emmy-Tony-Golden-Globe Liza Minnelli farà un’apparizione nella seconda stagione della serie musical NBC.

La Minnelli parteciperà cantando un brano originale assieme a Christian Borle (Tom) in un episodio che andrà in onda questa primavera negli Stati Uniti.

“Liza Minnelli è l’emblema del talento poliedrico nello showbusiness, ed è particolarmente nota per il suo contributo a Broadway,” ha commentato il capo dell’Entertainment NBC Robert Greenblatt in una dichiarazione ufficiale. “Potrebbe esserci cosa migliore che ospitarla in uno show che celebra il mondo che Liza ha incantato per decenni?”

La seconda stagione di Smash andrà in onda a partire dal 5 febbraio negli Stati Uniti, su NBC.

Fonte: THR